Descrizione B&B - Casa Vacanze

Dove il Parco regionale dei Monti Lattari incontra il mare, nasce “Sentiero di Costiera”. Un appartamento tipico della Costiera Amalfitana in cui la ceramica è l’arredo principale. Si distingue per modernità e comfort, con stanze accoglienti, terrazze, balconi, aria condizionata, wi-fi, due servizi, e una cucina da farti sentire a casa. Nel borgo di Dragonea, frazione strategica di Vietri sul Mare, sia perché punto di partenza per organizzare i propri tour di arte, storia, cultura, e natura, sia per la presenza di parcheggi gratuiti. In breve tempo è possibile raggiungere mete spettacolari dal punto di vista paesaggistico e culturale come Amalfi, Positano, Pompei, Paestum, e Napoli.
Data l’ubicazione è possibile godere del mare, e allo stesso tempo praticare trekking, con percorsi mozzafiato che raggiungono le balconate naturali che affacciano sulla Costiera Amalfitana, da far fermare il tempo.
La struttura è adatta a famiglie e gruppi di amici, che vogliono soggiornare in un ambiente romantico e discreto, e a tutti coloro che sono alla ricerca di relax e tranquillità a contatto con la natura, lontani dal frastuono della città, ma nello stesso tempo vicini al centro in pochi minuti d’auto.
L’appartamento può ospitare fino a 7 persone, ma a causa della presenza di barriere architettoniche, non è possibile accogliere persone che presentano disabilità. I vostri amici a quattro zampe di piccola o media taglia sono bene accolti.
La struttura è facilmente raggiungibile dalla vicina autostrada A3 Napoli-Salerno.